logoIl progetto si sta per concretizzare grazie alla disponibilità dataci dal Comune di Fermo, concedendoci in affitto quattro campi da calcio, una porzione di costa per sport acquatici, un parco attrezzato e una ampia area per altri sport per un totale di circa 10 ettari. Il tutto sul lungomare di Marina Palmense in provincia di Fermo 

Il nostro progetto prevede di realizzare tale festival per quattro anni, concentrando le maggiori attività entro il 2013. Maggiori dettagli del progetto vi sarà inviato via email su richiesta inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il suddetto programma prevede l’erogazione di finanziamenti pari al 70% dei costi sostenuti, subordinata al reperimento del restante 30%. Per questo motivo, oltre a prevedere un impegno economico dell’Associazione, abbiamo interpellato i soggetti pubblici e privati che nel corso di questi anni hanno sostenuto simili iniziative permettendoci la realizzazione d’importanti traguardi sociali.

Vai all'inizio della pagina